Mario Rossello, classe 1969, fotografo.
La mia passione, il mio lavoro: raccontare storie ed emozioni attraverso gli
scatti.
Fotografo professionista dal 1998, catturo emozioni, identità e particolari
che si offrono al mio obbiettivo facendo di ogni foto una storia.
Che si tratti di un ritratto, di una cerimonia, di un evento, di un book fotografico o di un servizio commerciale, amo cogliere i particolari, le sfumature di cò che inquadro con il mio obbiettivo, non accontentandomi mai di realizzare “solo”una foto od un servizio tecnicamente ineccepibile.
Non mi sento un fotografo arrivato, continuo ad essere la stessa persona curiosa che ama raccontare da dietro l’obbiettivo. Con la stessa passione per la fotografia di quando ho cominciato, con la stessa voglia di studiare e migliorare il mio lavoro, con la professionalità ed esperienza maturata nel corso degli anni e con lo stesso stupore che si rinnova davanti alle storie che si disvelano al mio obbiettivo.
Nel mio Studio Fotografico di Albenga, mi occupo personalmente di ogni aspetto della produzione e della post produzione fotografica mettendo a disposizione di coloro che mi scelgono come fotografo non solo tecnica e professionalità ma anche la mia sensibilità ed umanità.
Per i progetti fotografici o complessi, in studio o in esterna, collaboro con professionisti capaci e preparati che seleziono in base alle peculiarità dell’esperienza che andremo ad affrontare, coordinando e supervisionando personalmente gli interventi.